La pandemia appartiene ormai al passato e la voglia di ritrovarci e connetterci dal vivo è più forte che mai. La mobilità, sia per diletto che per lavoro, è tornata a essere un fulcro centrale della nostra vita, mentre gli eventi in presenza stanno nuovamente animando la nostra quotidianità. Tra le molteplici fiere, lanci e manifestazioni che fioriranno in questa primavera e nei mesi a venire, c’è un evento che richiede la vostra particolare attenzione: Wildays 2023.
Wildays è un evento senza eguali in Europa, un autentico festival che celebra la sinergia tra Motor, Nature, Music e Food. Giunto alla settima edizione, l’appuntamento avrà luogo dal 9 all’11 giugno a San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia.
Sia che tu rappresenti un marchio di moto, di auto o, semplicemente, che tu sia attratto dallo stile di vita “Wild”, Wildays è un’occasione irrinunciabile. In quanto Top Partners, con il Gruppo DigiTouch, media partner di questa edizione, ti aspettiamo a Wildays 2023 per vivere insieme tre giorni indimenticabili!
Le novità motoristiche di Wildays 2023: Due Ruote, Off-Road e 4x4
Quest’anno, oltre a essere la vetrina esclusiva per le novità del mercato delle due ruote – che ha registrato una crescita significativa del 24% nel primo quadrimestre rispetto allo stesso periodo del 2022 – Wildays diventa anche il palcoscenico per l’Off-Road e i 4×4. Sarà la location perfetta per ammirare i modelli più audaci, come i nuovi Ford Ranger e Bronco, l’iconica Mustang in versione elettrica, la gamma 2023 di Honda – Hornet, CL500 e l’iconica Adrica Twin, nonché anche Fantic, Triumph e soprattutto, la nuova Area 51, un tributo all'”On the road“, che rende omaggio al mito americano reso immortale da Jack Kerouac.
Wildays: un'esperienza a 360 gradi tra gastronomia, musica e lifestyle
Ma Wildays è molto più che un evento motoristico. Si tratta più di una celebrazione a 360° tra specialità gastronomiche, tour guidati alla scoperta delle meravigliose colline e del territorio emiliano, ma anche tanta musica dal vivo. Quest’anno, poi, è prevista la presenza di 10.000 appassionati di moto, fuoristrada e, altra super novità il Muro della morte, un’arte motociclistica nata negli Stati Uniti nei primi del Novecento e una fra le più spettacolari attrazioni.
Grazie a un’ampia area camping, poi, i visitatori potranno vivere a pieno gli spettacoli serali, concedendosi il gusto dello street food e sorseggiando un buon drink.
Tutti i brand, dunque, sono invitati a cogliere questa magnifica opportunità per rafforzare le relazioni con i clienti, presentare nuovi prodotti o modelli e interagire direttamente con una folla appassionata e coinvolta. Che tu sia interessato a partecipare come sponsor o con uno stand, Wildays è la piattaforma ideale per raggiungere una vasta audience e promuovere la tua presenza nel settore.
Il Cuore Pulsante dell'evento: Esperienze, Esposizioni e Gusto a Wildays 2023
Wildays, nel corso delle sue sette edizioni, ha accolto 30.500 partecipanti, esposto oltre 410 brand e organizzato più di 1250 test drive, dimostrando il suo costante impegno nell’offrire esperienze uniche e interattive.
L’area espositiva rappresenta il cuore pulsante dell’evento, proponendo non solo esposizioni statiche di veicoli, ma anche attività commerciali e di marketing, progetti tailor-made, distribuzione di materiale promozionale e gadget. Il Vintage Market e la Shopping Area aggiungono un tocco di fascino e glamour all’atmosfera, con articoli di moda, accessori e molto altro.
Il cibo è un altro protagonista indiscusso di Wildays. La Food Court propone un’esperienza culinaria di alta qualità, con il bar con lo sponsor Grenadier e l’area dei food truck che offrono percorsi esperienziali di degustazione, menù personalizzati, masterclass e contest.
Ma il vero cuore pulsante dell’evento sono i “Temples”, le aree tematiche in cui gli appassionati possono vivere esperienze mozzafiato: dai tour in 4×4, alle emozionanti competizioni di flat track, dalle corse di accelerazione dirt drag, alle sfide tra vecchie glorie e buggy rally show. Nell’edizione di quest’anno si aggiungono altre due novità: un’area dedicata alle Porsche d’epoca e l’opportunità di partecipare a tour alla scoperta della tradizione e delle eccellenze enogastronomiche del territorio.
Insomma, Wildays offre un palco ideale per testare su strada i nuovi modelli delle principali case motociclistiche e automobilistiche, e promuove la possibilità di un contatto diretto e coinvolgente con gli appassionati del settore.
Se la tua azienda è interessata a partecipare, o semplicemente a ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarci subito all’indirizzo e-mail tp-operations@digitouch.it (specificando l’evento in oggetto). Questa è un’occasione imperdibile per condividere la tua passione con una comunità entusiasta. Non lasciartela scappare!