Blog

Il blog di Top Partners racchiude tutte le novità sul business per aziende e liberi professionisti: buoni pasto, carta carburante e carte di credito aziendali, piani welfare, auto, furgoni e servizi informatici per la gestione della tua attività.

Resta sempre aggiornato sulle news dell’ultimo momento.

FESTE-DELLE-DONNE

Celebrare l’8 Marzo: Il significato delle Feste delle Donne e l’importanza del Welfare Aziendale

Scopri il vero significato della Festa della Donna e l’importanza del Welfare Aziendale nel celebrare l’8 Marzo. Approfondisci come il benessere delle donne sul luogo di lavoro sia fondamentale per promuovere l’uguaglianza di genere e garantire un ambiente lavorativo equo e inclusivo. Unisciti a noi nell’onorare le conquiste delle donne e nel promuovere il
progresso sociale e professionale attraverso il riconoscimento e il sostegno della festa della donna.

Leggi Tutto »

Satispay Buoni Pasto, la soluzione che semplifica la vita a tutti

Una nuova generazione di Buoni Pasto digitali, semplici ed equi: più vantaggiosi per le aziende, comodi per i lavoratori e ancora più vicini agli esercenti. Ecco come funziona il nuovo servizio che porta tutta la rivoluzione del modello Satispay in un segmento, quello dei ticket restaurant per aziende, dove mai come adesso serve maggiore trasparenza e riduzione dei costi.

Leggi Tutto »
analisi ux-ui

Servizi di UX e UI design per PMI

la funzionalità del tuo sito web è importante. Una corretta interfaccia User Interface (UI) e una User Experience (UX) accuratamente studiata possono migliorare considerevolmente la navigazione sul tuo sito e aumentare le vendite della tua azienda? Richiedi ora una analisi senza impegno!

Leggi Tutto »
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!