Satispay Buoni Pasto, la soluzione che semplifica la vita a tutti

Una nuova generazione di Buoni Pasto digitali, semplici ed equi: più vantaggiosi per le aziende, comodi per i lavoratori e ancora più vicini agli esercenti.

Ecco come funziona il nuovo servizio che porta tutta la rivoluzione del modello Satispay in un segmento, quello dei ticket restaurant per aziende, dove mai come adesso serve maggiore trasparenza e riduzione dei costi.

In questo articolo raccontiamo il nuovo servizio Satispay Buoni Pasto, una rivoluzione nel segmento che semplifica la vita a tutti, rende equo il servizio e abbatte a zero le commissioni per i piccoli esercenti.

Indice

Cosa sono i Buoni Pasto di Satispay?

I Buoni Pasto di Satispay sono un prodotto interamente digitale, smart ed etico. L’esperienza di utilizzo è facile e veloce, sia per le aziende che possono gestire i propri ordini in autonomia grazie a una dashboard dedicata, sia per i lavoratori che possono pagare in un’unica soluzione tramite Satispay in oltre 70.000 esercizi convenzionati, gestendolo come un normale pagamento con l’app e, anche per questo, senza subire alcuna limitazione di utilizzo spesso imposta dai merchant. I ticket restaurant elettronici di Satispay rappresentano anche una scelta sostenibile per l’azienda, poiché grazie alla loro natura interamente digitale non richiedono alcun utilizzo di plastica o carta, rendendoli una scelta compatibile con le esigenze di salvaguardia delle risorse ambientali.

Come funzionano i Buoni Pasto di Satispay?

Nell’app Satispay del lavoratore viene attivata una sezione dedicata dove può visualizzare i Buoni Pasto digitali caricati. Il lavoratore può consultare il saldo dei propri Buoni Pasto e la lista di attività convenzionate nelle sezioni dedicate dell’app Satispay.  Al momento dell’utilizzo, il lavoratore paga in un’unica soluzione, utilizzando sia i Buoni Pasto che i fondi presenti sul proprio account Satispay.

Inoltre:

  • Non esistono quantitativi minimi né ordini fissi per le richieste dei ticket restaurant elettronici da erogare mensilmente ai propri collaboratori
  • I Buoni Pasto digitali possono essere assegnati anche ai dipendenti che svolgono la loro attività senza pausa pranzo, fuori sede o in smart working
  • Satispay garantisce una infrastruttura tecnologica con i massimi standard di sicurezza
  • La loro validità dura ben 2 anni

Quali sono i vantaggi del servizio?

I Buoni Pasto di Satispay sono un vantaggio fiscale per tutti, deducibili al 100% per le aziende (fino al 75% per le partite IVA) ed esentasse per i dipendenti fino a €8 per buono pasto.

Qual è l’utilizzo dei Buoni Pasto digitali per le aziende?

Semplicità di gestione grazie a una dashboard dedicata che consente di caricare le anagrafiche dei dipendenti, effettuare gli ordini in autonomia, scaricare report e fatture per un migliore monitoraggio.

Come i lavoratori utilizzano i Buoni Pasto di Satispay?

Esperienza di utilizzo facile e veloce. Niente più lunghe code in cassa e transazioni separate, i lavoratori  usano i ticket restaurant elettronici con la semplicità e velocità di un normale pagamento con l’app Satispay, anche a cena e nel weekend.

Quali sono i vantaggi dei Buoni Pasto elettronici per gli esercenti?

Satispay non applica alcuna commissione aggiuntiva ai piccoli esercenti. Il valore del Buono Pasto di Satispay viene incassato in un solo giorno lavorativo, a zero commissioni fino ai 10 euro e soli 20 centesimi per importi superiori.

Articoli recenti:

Vuoi maggiori informazioni?

Scopri le nuove offerte e le numerose opportunità di risparmio per la tua impresa.

Compila il form e richiedi una consulenza GRATUITA.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!