fbpx

Alcune risposte utili

A chi si rivolge Top Partners?
Sei un Imprenditore, Titolare d’azienda, Direttore Marketing, Responsabile Ufficio Acquisti, Manager, Libero Professionista, Consulente o Dirigente? Allora Top Partners fa per te. Unisciti alle decine di migliaia di decision makers che si avvalgono dei nostri servizi.  

Come funziona Top Partners?
L’utente interessato ricerca il servizio di cui ha bisogno tramite l’area apposita o cercando tra i servizi consigliati nella vetrina, compila il form e nell’arco di appena 48 ore verrà ricontattato direttamente dal fornitore, senza impegno. Il fornitore darà all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno e invierà un preventivo. La manifestazione di interesse dell’utente non comporta alcun obbligo e può essere inoltrata per tutti i servizi di cui si ha bisogno. Una soluzione semplice, gratuita e piena di vantaggi.  

Come si diventa un fornitore certificato Top Partners?

Tramite un processo di prequalifica. Basta inviare una mail a: info@toppartners.it o telefonare al n. 02 90363461 e descrivere brevemente la propria attività, il prodotto o servizio da promuovere e verrete ricontattati dall’ufficio commerciale.

I criteri della selezione sono: la qualità del servizio, la serietà, l’affidabilità e la convenienza economica.

A quel punto, una volta terminato l’iter e firmato il contratto (solitamente di 1 anno, senza obbligo di rinnovo), il servizio marketing interno prenderà in carico il nuovo cliente ed invierà la richiesta materiali per procedere alla realizzazione grafica e al posizionamento della vostra offerta all’interno del portale,

Entrare in contatto con i potenziali clienti sarà facile e diretto.

Che vantaggi ho a diventare un fornitore certificato?
I prodotti/servizi su toppartners.it e sui siti verticali del network, sono visibili da un vasto pubblico di aziende, grazie ad azioni costanti di promozione del brand Top Partners, sia tramite campagne di DEM, pubblicità online, web marketing, social network, video pubblicitari e display advertising nonché posizionamento organico sui motori di ricerca.

I leads provenienti dal nostro portale sono di qualità e con un prospect rate elevato (dal 60% in su)

Quanto costa?

Il costo si articola in una tariffa fissa mensile, molto contenuta, uno start up fee che viene pagato per la creazione della landing page e l’ottimizzazione dei messaggi, oltre ad una retribuzione per ogni lead ricevuto, con consuntivazione mensile.

Posso anche promuovere i miei prodotti all’estero?

Certamente! Top Partners assicura traduzioni multilingue e ha a disposizione database esteri, garantendo un servizio chiavi in mano.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle le nuove offerte e le tante opportunità di risparmio per la tua impresa.