Digital 1to1 Italy Spring: il 7 e 8 maggio 2025 a Bari torna l’evento dedicato ai leader del settore digitale

Un nuovo appuntamento strategico nel settore eCommerce, Business e Retail

digital-1to1-italy-spring

Il 7 e 8 maggio, l’UNA Hotels Regina di Bari ospiterà la prima edizione nel Sud Italia di Digital 1to1, l’evento esclusivo dedicato ai leader dell’eCommerce, del Retail e del Digital presente in Italia dal 2022. Oltre 80 C-level delle più grandi aziende italiane del settore incontreranno i Solution Provider più innovativi in un format progettato per massimizzare il networking e la creazione di partnership strategiche.

Indice

Il format vincente di Digital 1to1

Il cuore dell’evento saranno i meeting 1to1 personalizzati, organizzati grazie a un sofisticato software di matchmaking, che permette ai c-level delle grandi aziende italiane del settore eCommerce, Retail e Digital di entrare in contatto con i Digital Solution Provider più affini alle proprie esigenze di business. Un’occasione unica per le aziende di scoprire nuove soluzioni digitali, confrontarsi con i migliori esperti del settore e stringere collaborazioni di valore.

L’esperienza di networking sarà arricchita da speed networking, tavole rotonde e business case, momenti di confronto con i maggiori esperti in ambito digitale. Il tutto sarà intervallato da coffee break, un pranzo di networking e una cena informale, per favorire anche connessioni umane oltre che professionali.

Cosa rende Digital 1to1 un evento diverso dagli altri?

  • Matching basato sulle preferenze: ogni partecipante fornisce informazioni sui propri obiettivi e necessità, permettendo un’agenda personalizzata con incontri altamente mirati.
  • Networking di qualità: sessioni di speed networking, tavole rotonde e una cena esclusiva favoriscono il confronto diretto tra professionisti.
  • Scouting strategico in sole 24 ore: Digital 1to1 permette di entrare in contatto diretto con i principali player del settore in un solo giorno, ottimizzando tempi e opportunità, creando connessioni umane oltre che professionali.

 

Hanno già confermato la loro presenza solution providers come Rocket Ppc, Accesiway, Sap Emarsys, Amazon Shipping, Shopify, e grandi aziende come E-farma Group, Aeffe, Deghi, Gruppo Farmacie Italiane, La Marzocco, Luisaviaroma, Nuna Lie, Pinko, Segafredo e molte altre.

A chi si rivolge Digital 1to1?

L’evento è riservato a professionisti di alto livello nel settore digitale, con criteri di selezione rigorosi per garantire la massima efficacia degli incontri.

Le grandi aziende hanno l’opportunità di partecipare all’evento senza nessun costo, ottenendo il VIP PASS, dovendo però rispettare i seguenti requisiti:

  • Decision-makers con ruoli chiave (CEO, CMO, eCommerce Manager, Digital Director, ecc.).
  • Organizzazioni alla ricerca di soluzioni digitali per potenziare il proprio business.
  • Aziende con un fatturato minimo di €5 milioni online e/o €50 milioni offline.

 

I solution providers, invece, vengono selezionati sulla base della qualità delle loro soluzioni e della loro capacità di rispondere alle esigenze del mercato.

Per maggiori informazioni su programma, aziende partecipanti e progetti in ambito digitale, visita la pagina dell’evento su Top Partners:

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!
Agosto 2024
Happy Summer!

È giunto il momento di prendersi una pausa per staccare la spina e ricaricarsi.

Ti informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 08/08/2024 al 28/08/2024 e che potrebbero verificarsi ritardi nell’erogazione del servizio.

Buone vacanze!